“Artisti del Panettone 2020”: Vincenzo Santoro vince!

 

Al volgere della fine di un anno così difficile, siamo riusciti a regalarci un sorriso dolce, che dire, dolcissimo. La gioia è tanta per aver portato a Milano un prestigiosissimo riconoscimento quale il premio “Artisti del Panettone” che in quest’edizione 2020 ha visto il nostro amato Maestro Vincenzo Santoro trionfare sul gradino più alto del podio e raccogliere l’eredità del 2019 lasciata dallo stimato collega Maestro Sal De Riso, quest’anno a capo della giuria in quanto campione uscente.

Pertanto, dalla splendida Costiera Amalfitana, e più precisamente dalla cittadina di Minori, lo scettro per il miglior lievitato classico si trasferisce nella grande città della Madonnina, di cui Martesana Milano è fiera rappresentante e fedele sostenitrice. Per questo e per tutto il lavoro fatto dal 1966 a oggi, il Maestro Santoro e la sua famiglia sono lieti di condividere questo glorioso successo con tutti voi, colmi di gioia ed emozione per aver visto i propri sforzi e, soprattutto, la propria innata e immutata passione venir riconosciuta e gioiosamente premiata.

 

Questa del 2020 è stata la terza edizione del premio “Artisti del Panettone” e si è svolta nell’ambito del progetto “Happy Natale Happy Panettone” promosso dalla Confcommercio meneghina. Al termine di due giorni di sfornate a Palazzo Bovara, nel cuore della nostra Milano, durante i quali si sono battuti ben dodici pasticcieri provenienti da tutto lo stivale, è giunto il momento delle premiazioni condotte dall’attore Max Giusti; a consegnare il riconoscimento al Maestro Santoro è stato lo chef Alessandro Borghese. Onore, ovviamente, anche a tutti gli altri partecipanti e, in particolare, a chi come Luigi Biasetto, padovano e secondo classificato, e Mattia Premoli, bergamasco giunto terzo, hanno completato il bellissimo podio finale.

Perché scegliere Martesana

QUALITÀ ED ECCELLENZA

"Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966, quando ancora le acque del naviglio milanese scorrevano a vista. Da allora è sempre stata gestita seguendo pochi ma fondamentali principi: la ricerca del gusto, di creatività e bellezza."

Qualità

Prodotti genuini.

Artigianalità

Esperienza delle mani

Servizio

Cortesia e professionalità

Innovazione

Costante aggiornamento

Storicità

Da sempre con voi