Novità Autunno/Inverno ’19/’20 Martesana Milano

Oggi in Martesana Milano abbiamo presentato in anteprima la collezione Autunno/Inverno ’19/’20 delle nostre ultime creazioni.

Due nuove torte intriganti: la Torta Morena con crema cotta in forno e lampone, una torta che è una rivisitazione di una torta che aveva avuto molto successo 50 anni fa e che il Maestro Vincenzo Santoro ha voluto rivisitare. La Torta Maracaibo, un omaggio al Sud America, un contrasto tra l’acidità del confit di mandarino e la dolcezza della mousse al mango.

Una novità anche per tutti gli appassionati di cioccolato. Le tavolette CioccoWOW in 4 gusti: al the matcha e zenzero; arachidi; nocciole; mandorle e cannella.

E poteva mancare una golosità anche per chi ama il salato? Per loro nasce il panino Arlecchino. Un panino morbidissimo composto da 3 piccoli paninetti accostati, ognuno col suo gusto. Due varianti: il primo Arlecchino con pane nero di seppia ripieno di salmone affumicato, pane al pomodoro ripieno caprese, pane di patata ripieno vegetariano. Il secondo Arlecchino: pane agli spinaci ripieno melanzane e menta, pane al pomodoro ripieno caprese, pane patata ripieno vegetariano.

Ti aspettano negli shop!

Perché scegliere Martesana

QUALITÀ ED ECCELLENZA

"Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966, quando ancora le acque del naviglio milanese scorrevano a vista. Da allora è sempre stata gestita seguendo pochi ma fondamentali principi: la ricerca del gusto, di creatività e bellezza."

Qualità

Prodotti genuini.

Artigianalità

Esperienza delle mani

Servizio

Cortesia e professionalità

Innovazione

Costante aggiornamento

Storicità

Da sempre con voi