Vittoria per Martesana Milano e il Capo Pasticcere Davide Comaschi ai Cake Festival Awards

Martesana Milano e il Capo Pasticcere Maestro Davide Comaschi primeggiano ai Cake Festival Awards e vengono eletti rispettivamente Miglior pasticceria milanese e Miglior Mastro cioccolatiere per giuria popolare


Domenica 18 ottobre durante il Cake Festival Awards Vincenzo Santoro di Martesana Milano ha ricevuto il premio come “Miglior pasticceria milanese” mentre il suo Capo pasticcere Davide Comaschi dominava nella categoria “Miglior Mastro cioccolatiere”.

Il concorso web è stata la novità lanciata quest’anno dal Cake Festival (importante evento nazionale dedicato al cake design, alla pasticceria e alla cioccolateria tenutosi presso lo Studio Più di via Tortona i giorni 16/17/18 ottobre) e consisteva in due momenti.

Nella prima fase le nomination erano aperte a tutti e il popolo del web poteva indicare la sua preferenza nel form presente sul sito indicando il nome del preferito. A giugno si è conclusa la prima fase e i 5 preferiti per categoria sono passati alla seconda fase durante la quale il popolo del web ha decretato la sua pasticceria preferita tra le 5 in concorso e il suo Mastro cioccolatiere preferito tra i 5 in lista.

Per Martesana Milano, Davide Comaschi e tutto il Suo staff è stato un prestigioso riconoscimento: aver vinto in entrambe le categorie in cui erano in concorso superando anche nomi eccellenti, è sicuramente un motivo di orgoglio e una dimostrazione che il pubblico recepisce e apprezza i continui sforzi per migliorarsi e per diventare un punto di riferimento nella pasticceria.

I commenti sono chiusi.