Apre il Nuovo Shop di Martesana al Mercato Centrale

Siamo in città anche con il nuovo shop Martesana situato all’interno del Mercato Centrale Milano.

Più vicini a chi vive la città ogni giorno, così come a chi arriva da lontano.

Cosa c’è presso il nuovo punto vendita

La Pasticceria Martesana è ormai parte integrante della città di Milano, e dalla sua fondazione, nel 1966, regala ai milanesi, e non solo, tanti dolci momenti di piacere con le sue irresistibili creazioni in continua evoluzione, combinando il sapere della tradizione ed il gusto moderno.

Vincenzo Santoro, colora il Mercato Centrale Milano con le squisite delizie che la Pasticceria Martesana produce con passione e dedizione vantando un’esperienza di oltre 50 anni.

Il nuovo punto vendita propone le deliziose varietà che caratterizzano la produzione Martesana, dai gusti più tradizionali ai pasticcini più moderni.
La Pasticceria Martesana è felice di poter essere ancora più presente sul territorio cittadino, e la posizione all’interno del Mercato Centrale permette a chi viaggia di incontrare la storica pasticceria artigianale.

Il cibo è un’esperienza unica, diversa in ogni luogo, e costituisce un ricordo importante per chi viaggia.

Il Mercato Centrale è ispirato all’antico mercato medievale.

Il Mercato Centrale Milano non è solo un posto dove fare acquisti e gustare cibo delizioso, è una grande “piazza aperta” vivace e colorata dove poter leggere, far nascere e condividere idee e, soprattutto, vivere e conoscere la città in modo diverso.

Tuttavia, il cibo rappresenta sempre un pezzo importante, anzi fondamentale, della cultura, dello scambio, ed è da sempre un importante elemento di connessione.

La pasticceria da condividere.

Trovandosi in stazione, la stessa pasticceria ha modo di “viaggiare” arrivando oltre i confini di Milano.

I pasticcini di Martesana rappresentano l’arte pasticcera milanese che potrete portare con voi in viaggio e condividere con le persone che preferite.

Delizie da acquistare direttamente alla partenza grazie al pratico Take Away!

Non solo per i viaggiatori

Il nuovo punto vendita all’interno del Mercato Centrale Milano, offre inoltre un modo in più ai residenti in città di raggiungere la nota Pasticceria.

Lo shop di fresca apertura continua a produrre e diffondere le prelibatezze firmate Martesana in tutte le loro varietà di colori e sapori.

Naturalmente potete approfittare del Take Away o del servizio Delivery.
Vi aspettiamo al Mercato Centrale Milano!

 

Manca poco. Non perderti l’evento di apertura giovedì
2 settembre dalle 19.

SCOPRI DI PIU’

 

Perché scegliere Martesana

QUALITÀ ED ECCELLENZA

"Martesana Milano è una pasticceria artigianale fondata nel 1966, quando ancora le acque del naviglio milanese scorrevano a vista. Da allora è sempre stata gestita seguendo pochi ma fondamentali principi: la ricerca del gusto, di creatività e bellezza."

Qualità

Prodotti genuini.

Artigianalità

Esperienza delle mani

Servizio

Cortesia e professionalità

Innovazione

Costante aggiornamento

Storicità

Da sempre con voi